Chi siamo

Affidati ad un partner con 20 anni di esperienza nel settore IT e connettività.

Servizi di connettività per PMI, grandi aziende, clienti privati e PA

Pianeta Fibra è il brand del gruppo Aruba impegnato nella riduzione del digital divide e nella fornitura di una vasta gamma di servizi di connettività stabili ad efficienti.

Grazie alle reti di accesso FTTH, FTTC e FWA siamo in grado di fornire connettività su tutto il territorio nazionale, possiamo contare su tempi di latenza ottimizzati grazie all'interconnessione ridondata con i principali operatori nazionali nel data center network Aruba.

11.000 +
Clienti soddisfatti
1.5 Tbps
Capacità Di Rete
7.600 +
Comuni Raggiunti
15.000 +
Linee Attive

Sempre al tuo fianco

Scegliere Pianeta Fibra significa affidarsi ad un partner in grado di guidarti verso la scelta migliore per le tue necessità.

Dati aziendali

Pianeta Fibra S.r.l. - P.IVA/C.F. 04537400964

Sede Legale: Via S. Clemente, 53, 24036 Ponte San Pietro BG

Contatti

Telefono: +39 024792346

Email: commerciale@pianetafibra.it

Documenti utili

In questa sezione puoi consultare e scaricare tutti i documenti relativi all'azienda e ai servizi che offriamo.

La Carta dei Servizi è uno strumento di trasparenza e tutela che Pianeta Fibra S.r.l. mette a disposizione della propria clientela. La Carta dei Servizi, infatti, ha il fine di informare i clienti circa i loro diritti e gli impegni di qualità assunti da Pianeta Fibra in relazione alla fornitura dei servizi di connettività ad internet.

Carta dei servizi Pianeta Fibra

È il documento che disciplina le modalità ed i termini con cui Pianeta Fibra fornisce al cliente i servizi di accesso ad internet.

Condizioni Contrattuali

L'informativa sulla privacy illustra il motivo per cui tutti i dati personali forniti vengono elaborati, raccolti, gestiti e tutelati, come tali informazioni vengono utilizzate e quali diritti è possibile esercitare rispetto ai dati personali.

Informativa privacy

L'informativa sui cookies spiega quali tipi di cookie vengono utilizzati, a cosa servono e come possono essere gestiti o disabilitati dagli utenti.

Informativa sull'uso dei cookie

Una volta sottoscritto il contratto con Pianeta Fibra è possibile eseguire l’accesso al portale clienti utilizzando le credenziali ricevute vai email.

In caso di mancata ricezione delle credenziali di accesso o di non corretto funzionamento delle stesse, è possibile contattare l'assistenza via email all'indirizzo assistenza@pianetafibra.it, o telefonicamente al +39 0247923469 dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00.

  • Assistenza on site gratuita
    É prevista solo nei casi di malfunzionamento, non imputabili alla responsabilità del cliente, della linea o dei dispositivi installati durante l'attivazione: borchia ottica, ONT e, in caso di noleggio, router Wi-Fi.
  • Assistenza on site a pagamento
    Eventuali interventi di riparazione hanno un costo di 33,00 € + IVA e ti saranno richiesti per:
    - assistenza non inclusa, non necessaria, o causata da fatti e/o circostanze imputabili alla responsabilità del cliente;
    - malfunzionamento di apparati diversi da quelli installati durante l'attivazione;
    - qualsiasi impedimento o rifiuto a procedere per un intervento precedentemente concordato.
  • Intervento a vuoto in fase di attivazione
    i sarà addebitato un costo di 33,00 € + IVA se:
    - la modifica dell'appuntamento per l'intervento di attivazione viene richiesta oltre le ore 14.00 del giorno precedente a quello dell'appuntamento già confermato;
    - il tecnico non trova nessuno all'appuntamento presso l'indirizzo di attivazione;
    - il tecnico riceve un rifiuto a procedere nel corso dell'intervento.
  • Informazioni sull’appuntamento fissato
    Nel caso in cui il tecnico dovesse intervenire in sede cliente, quest’ultimo verrà preventivamente contattato dal fornitore sul numero di telefono fornito in fase di sottoscrizione del contratto. Verrà concordato un appuntamento, in occasione del quale il cliente dovrà essere presente per dare l’accesso al tecnico nel domicilio per la risoluzione della problematica.

Da questa sezione puoi consultare e scaricare documenti di informazione e tutela del cliente finale, che illustrano i nostri impegni in relazione all’attività di fornitura dei servizi.

Offerte sottoscrivibili
Offerte non più sottoscrivibili
  • Copyright © SeFlow s.r.l. All Rights Reserved - P.IVA 04537400964 - Capitale Sociale 10.000 €