Pianeta Fibra
Telefonia fissa

Il servizio voce per chiamare e ricevere da numeri fissi e mobili nazionali

Pianeta Fibra<br> Telefonia fissa

Telefonia fissa ad alta affidabilità per la tua casa

Sfruttando la connessione in fibra ottica o FWA di Pianeta Fibra sarà possibile chiamare e ricevere telefonate sul proprio telefono tradizionale o VoIP. Col servizio portabilità manterrete il vostro numero di telefono e potrete rimuovere la linea telefonica tradizionale, se avete già un telefono, vi basterà collegarlo alla presa dedicata del modem.

I piani voce per la tua abitazione

Solo numero
0,90 €/mese

  • Attiva un nuovo o richiedi la portabilità
  • Chiamate Illimitate in ingresso
  • Nessuno scatto alla risposta
  • 1 canale contemporaneo di conversazione
  • Inoltro chiamata gratuito

Voce base
2,00 €/mese

  • Attiva un nuovo o richiedi la portabilità
  • 100 minuti di chiamate nazionali
  • Nessuno scatto alla risposta
  • 4 canali contemporanei di conversazione
  • Inoltro chiamata gratuito

Voce Premium
4,90 €/mese

  • Attiva un nuovo o richiedi la portabilità
  • 500 minuti di chiamate nazionali
  • Nessuno scatto alla risposta
  • 4 canali contemporanei di conversazione
  • Inoltro chiamata gratuito

Voce Flat
6,90 €/mese

  • Attiva un nuovo o richiedi la portabilità
  • Chiamate nazionali illimitate incluse
  • Nessuno scatto alla risposta
  • 4 canali contemporanei di conversazione
  • Inoltro chiamata gratuito

I piani voce per la tua abitazione

Solo numero
0,90 €/mese

  • Attiva un nuovo o richiedi la portabilità
  • Chiamate Illimitate in ingresso
  • Nessuno scatto alla risposta
  • 1 canale contemporaneo di conversazione
  • Inoltro chiamata gratuito

Voce base
2,00 €/mese

  • Attiva un nuovo o richiedi la portabilità
  • 100 minuti di chiamate nazionali
  • Nessuno scatto alla risposta
  • 4 canali contemporanei di conversazione
  • Inoltro chiamata gratuito

Voce Premium
4,90 €/mese

  • Attiva un nuovo o richiedi la portabilità
  • 500 minuti di chiamate nazionali
  • Nessuno scatto alla risposta
  • 4 canali contemporanei di conversazione
  • Inoltro chiamata gratuito

Voce Flat
6,90 €/mese

  • Attiva un nuovo o richiedi la portabilità
  • Chiamate nazionali illimitate incluse
  • Nessuno scatto alla risposta
  • 4 canali contemporanei di conversazione
  • Inoltro chiamata gratuito

Domande frequenti

Chiamate nazionali oltre il monte minuti:

  • Fissi nazionali: 0,02 €
  • Mobili nazionali: 0,085 €

Le chiamate non hanno scatto alla risposta.Costo di disattivazione del servizio 39,90 €

In caso di acquisto dell'opzione flat, le chiamate sono incluse nel canone del servizio per una numero massimo di 1.000 minuti verso i mobili.

Il servizio Flat si rivolge e verrà erogato esclusivamente a coloro che lo utilizzeranno per un uso proprio e congruo come da normativa in ambito TLC.Restano pertanto esclusi tutti quei soggetti che in qualità di operatori call center, Reseller o simili lo utilizzerebbero come componente di beni o servizi da essi stessi erogato e/o come componente diretta o indiretta del loro reddito.

Scarica il listino completo

Nel caso in cui i minuti messi a disposizione dal pacchetto del servizio voce a consumo siano terminati e di conseguenza il servizio è sospeso fino al prossimo rinnovo, i numeri di emergenza saranno sempre raggiungibili.

Numeri di emergenza

  • 112 – Pronto Intervento e Numero unico di emergenza europeo
  • 113 – Soccorso Pubblico di Emergenza
  • 114 – Emergenza maltrattamenti minori
  • 115 – Vigili del Fuoco Pronto Intervento
  • 118 – Emergenza Sanitaria

Nota: Il numero unico di emergenza europeo è uguale in tutti i paesi della UE e con una sola telefonata si ha la possibilità di ottenere risposta a tutte le chiamate di soccorso. Rimangono comunque attivi anche gli altri numeri per i servizi di emergenza indicati.

  • La linea telefonica è erogata attraverso la tecnologia VoIP.
  • È possibile chiedere la portabilità del numero telefonico esistente se abbinato a linea fissa o voip.
  • È possibile richiedere un nuovo numero telefonico abbinato al prefisso di residenza.
  • In caso di interruzione dell’energia elettrica, il servizio Voce, senza un apparato UPS di mantenimento tensione del modem, non funzionerà.

Per ogni linea forniamo i parametri di configurazione. Potrai abilitare la voce su qualsiasi tuo dispositivo indipendentemente dalla linea PianetaFibra.

  • Copyright © SeFlow s.r.l. All Rights Reserved - P.IVA 04537400964 - Capitale Sociale 10.000 €