Blog Details

  • Home
  • Nasce il primo Pianeta Fibra Satellite in Valtellina
seflow 9 Aprile 2021 0 Comments

Nasce il primo Pianeta Fibra Satellite in Valtellina

09/04/2021 Tirano (SO) – Per il suo approdo nella splendida Valtellina, Pianeta Fibra stringe una forte partnership con lo store Mosconi Tirano (sito web), storica istituzione fin dal 1996, per la vendita diretta ed assistenza della propria fibra ottica.

La presenza in loco di partner specializzati permetterà ai cittadini di avere supporto diretto pre e post vendita qualificato, nonchè una persona di fiducia nella comunità che saprà al meglio capire le esigenze del singolo e consigliarlo al meglio.

L’ obiettivo di Pianeta Fibra è offrire al cittadino la migliore esperienza online possibile. Con la presenza sul territorio sarà possibile garantire il servizio cucito su misura. La comunità di Sondrio e limitrofi potrà entrare in store ed illustrare le proprie necessità così da essere consigliata al meglio.

Perchè Mosconi store?

Per il primo Pianeta Fibra Satellite in Valtellina abbiamo scelto un partner affidabile in grado di seguire il cliente a 360°. Fin da Agosto 1996, Mosconi Store, è stato il punto di riferimento della comunità espandendo i propri campi in Impianti elettrici, tv, fotovoltaico, videosorveglianza, allarmi e reti cablate. Proprio per la sua vasta esperienza, il cliente, potrà essere consigliato al meglio e, per esigenze particolari, potrà affidarsi ad un unico partner per la sua realizzazione.

Attività di Marketing