Rinnovare il proprio servizio con PayPal

PianetaFibra permette il rinnovo dei propri servizi con diversi metodi di pagamento: Paypal, SDD (addebito diretto) e bonifico bancario.

Tutte le ricevute non domiciliate in addebito diretto sul conto possono essere rinnovate con paypal.

Per prima cosa effettuiamo l’ accesso all’ area clienti PianetaFibra al seguente link. Premiamo su “Amministrazione” e “Le mie Ricevute” per verificare lo stato dei pagamenti.

Se troviamo una fattura non pagata, sotto “Azioni” selezioniamo “Visualizza e Paga”

Scorriamo verso il basso la ricevuta aperta e premiamo sul tasto PayPal per pagare.

Il rinnovo e l’aggiornamento della data di scadenza avverranno entro pochi minuti

Guide correlate

  • Richiedere la chiusura della propria linea

  • Parental Control

  • Conoscere il vostro POP di riferimento su rete OpenFiber

  • Copyright © SeFlow s.r.l. All Rights Reserved - P.IVA 04537400964 - Capitale Sociale 10.000 €