Per inviare un reclamo a PianetaFibra è possibile eseguirlo tramite PEC inviando la segnalazione a [email protected] oppure dalla vostra area privata.
Potete aprire un reclamo per: mancato rispetto dei tempi di attivazione, anomalie non standard della rete oppure irregolarità nei pagamenti. Nell’area privata vi basterà premere su “Strumenti” sotto la voce: “Apri un Reclamo”.
In caso di PEC nell’oggetto inserire il proprio codice linea ( SEF/FTTH/FTTC/AIR) e il titolo della vostra richiesta.
Vi basterà, una volta eseguito l’accesso in area privata, entrare nella sezione in questione selezionare nella riga “Servizio” la linea sulla quale desiderate eseguire il reclamo e successivamente nella “Descrizione” spiegarci nel miglior modo la problematica che volete segnalarci (da non confondere che per eventuali problemi di funzionalità della linea consigliamo di aprire un ticket di guasto dalla sezione assistenza).
Una volta aperto un nostro operatore lo gestirà nel minor tempo possibile e una volta terminato potrete chiudere il ticket di reclamo in questione.
Troverete tutti i Reclami eseguiti nella vostra area “Tutti i Tickets” presente nella sezione “Assistenza”, a ticket concluso potrete estrapolare il PDF del reclamo eseguito in ogni momento.