Aprire un reclamo

Dall’area clienti è possibile aprire un reclamo per: mancato rispetto dei tempi di attivazione, anomalie non standard della rete oppure irregolarità nei pagamenti. Vi basterà premere su “Strumenti” sotto la voce: “Apri un Reclamo”.

Vi basterà, una volta eseguito l’accesso in area privata, entrare nella sezione in questione selezionare nella riga “Servizio” la linea sulla quale desiderate eseguire il reclamo e successivamente nella “Descrizione” spiegarci nel miglior modo la problematica che volete segnalarci (da non confondere che per eventuali problemi di funzionalità della linea consigliamo di aprire un ticket di guasto dalla sezione assistenza).

Una volta aperto un nostro operatore lo gestirà nel minor tempo possibile e una volta terminato potrete chiudere il ticket di reclamo in questione.

Troverete tutti i Reclami eseguiti nella vostra area “Tutti i Tickets” presente nella sezione “Assistenza” e su richiesta all’operatore potrete ricevere tramite mail una volta chiuso il reclamo una copia in PDF del ticket in questione.

Guide correlate

  • Richiedere la chiusura della propria linea

  • Parental Control

  • Conoscere il vostro POP di riferimento su rete OpenFiber

  • Copyright © SeFlow s.r.l. All Rights Reserved - P.IVA 04537400964 - Capitale Sociale 10.000 €