Metodi di pagamento per rinnovare i propri servizi

PianetaFibra permette il rinnovo dei propri servizi con diversi metodi di pagamento:

  • RID (addebito diretto) – accredito in circa 1/5 giorni lavorativi.
  • Paypal – registrazione del pagamento immediata, salvo buon fine.
  • Bonifico bancario – accredito in circa 3 giorni lavorativi dalla data di esecuzione del bonifico.

*Nota bene: Se hai più linee potrai inserire diversi metodi di pagamento, però se scegli il RID bancario come metodo, potrai inserire un solo IBAN per tutte le linee a te intestate.

Pagamento con RID

Rinnovi: Gli addebiti vengono effettuati tra il giorno 25 e l’ultimo giorno del mese di rinnovo.

Primo pagamento: il primo addebito viene effettuato tra il 10 e il 15 del mese successivo a quello di attivazione della linea.

Nel caso di insoluto verrai avvisato tramite mail con tutte le indicazioni per procedere al saldo (controlla sempre anche nella cartella spam).

* Nota bene: il creditore è Seflow srl e non PianetaFibra.
**Ricordiamo che resta onere del Cliente verificare la correttezza dei dati forniti per il metodo di pagamento RID.

Pagamento con PayPal

Collegati alla tua area cliente PianetaFibra, clicca su “Amministrazione”, poi “Le mie Ricevute” per verificare lo stato dei pagamenti.

Se trovi una fattura non pagata, puoi cliccare direttamente su “Azioni”, poi “Visualizza e paga”.

Si aprirà una pagina con la ricevuta, in fondo troverai il tasto “Paga con Paypal”, clicca e procedi al pagamento.

L’aggiornamento della data di prossimo rinnovo avverrà entro pochi minuti.

Pagamento con bonifico bancario

Coordinate:

BPER Banca S.p.A.
Conto corrente intestato a: SeFlow Srl
IBAN: IT42Q0538732950000001282784 BIC/SWIFT: BPMOIT22XXX

Cosa scrivere nella causale:
Compila la causale del pagamento ricordandoti di inserire il tuo codice linea, oppure il numero della ricevuta che stai pagando.

Dopo aver effettuato il pagamento non è necessario comunicarci niente: l’accredito verrà verificato e validato entro pochi giorni.

Guide correlate

  • Modificare il metodo di pagamento dei servizi

  • Aprire un reclamo

  • Richiedere la chiusura della propria linea

  • Copyright © SeFlow s.r.l. All Rights Reserved - P.IVA 04537400964 - Capitale Sociale 10.000 €