PianetaFibra permette il rinnovo dei propri servizi con diversi metodi di pagamento:
*Nota bene: Se hai più linee potrai inserire diversi metodi di pagamento, però se scegli il RID bancario come metodo, potrai inserire un solo IBAN per tutte le linee a te intestate.
Rinnovi: Gli addebiti vengono effettuati tra il giorno 25 e l’ultimo giorno del mese di rinnovo.
Primo pagamento: il primo addebito viene effettuato tra il 10 e il 15 del mese successivo a quello di attivazione della linea.
Nel caso di insoluto verrai avvisato tramite mail con tutte le indicazioni per procedere al saldo (controlla sempre anche nella cartella spam).
* Nota bene: il creditore è Seflow srl e non PianetaFibra.
**Ricordiamo che resta onere del Cliente verificare la correttezza dei dati forniti per il metodo di pagamento RID.
Collegati alla tua area cliente PianetaFibra, clicca su “Amministrazione”, poi “Le mie Ricevute” per verificare lo stato dei pagamenti.
Se trovi una fattura non pagata, puoi cliccare direttamente su “Azioni”, poi “Visualizza e paga”.
Si aprirà una pagina con la ricevuta, in fondo troverai il tasto “Paga con Paypal”, clicca e procedi al pagamento.
L’aggiornamento della data di prossimo rinnovo avverrà entro pochi minuti.
Coordinate:
BPER Banca S.p.A.
Conto corrente intestato a: SeFlow Srl
IBAN: IT42Q0538732950000001282784 BIC/SWIFT: BPMOIT22XXX
Cosa scrivere nella causale:
Compila la causale del pagamento ricordandoti di inserire il tuo codice linea, oppure il numero della ricevuta che stai pagando.
Dopo aver effettuato il pagamento non è necessario comunicarci niente: l’accredito verrà verificato e validato entro pochi giorni.