L’iniziativa Porta un Amico è una promozione dedicata ai clienti Residenziali di rete fissa PianetaFibra.
L’iniziativa fornisce uno sconto in seguito all’attivazione di un nuovo abbonamento PianetaFibra di rete fissa utilizzando il codice univoco fornito da un cliente PianetaFibra (di seguito Referente) ad un nuovo abbonato (di seguito Amico). Per partecipare all’iniziativa l’Amico deve abbonarsi utilizzando il codice univoco fornito dal Referente.
L’Offerta
L’offerta prevede lo sconto, nella fattura successiva, di €15 sia al Referente che all’ Amico ad attivazione avvenuta della linea Amico. L’ amico può ricevere la referenza per la sola prima linea attivata e deve essere un nuovo cliente. Lo sconto non sarà convertibile. Nel caso in cui il contratto tra PianetaFibra ed il Referente non sia più in essere nel momento dell’attivazione dell’Amico, il Referente perderà il diritto alla corresponsione dello sconto previsto. Lo sconto al referente è cumulabile, ma non può superare il canone mensile della linea attiva. Se la somma degli sconti supera il canone mensile della linea verrà applicata una nota di credito del 100% del canone. L’ eccedenza non verrà considerata.
Funzionamento
Ogni cliente PianetaFibra è dotato di un codice “Porta un Amico” consultabile nella propria area clienti. Effettua il login e premi sul pulsante in alto a destra e successivamente “Profilo”.
Nella pagina dei dettagli troverete il campo “Porta un Amico”
Fornite il codice al vostro Amico che, durante la sottoscrizione potrà usare per ottenere le sconto
Se eleggibili, a seguito di attivazione della linea dell’Amico, riceverete entrambi lo sconto nella prossima bolletta.